Classe energetica: G - Stupendo Trilocale di charme inserito nella magnifica cornice del Residence Cavour, un ex Convento Francescano del 1650 costruito sulla cima della collina di Binago a 438 m. s.l.m. Lappartamento occupa la navata sinistra della ex chiesa conventuale, volte a botte, stucchi e affreschi originali lo rendono una perla raramente disponibile sul mercato.
Lappartamento di circa 100,00 mq è composto da ingresso, soggiorno con cucina, due camere da letto, bagno e cantina da 3,5 mq. Attraverso una bussola in vetro posta in soggiorno si accede allarea esterna comune finemente piantumata e si gode la vista del chiostro e dei giardini. Annesso allappartamento cè anche un box doppio da 21,00 mq.
Il complesso conventuale è stato risanato nel 1991 mantenendo la sua originalità completa di torretta della piccionaia, chiostro seicentesco e parco da 13 mila Mq che circonda la proprietà. Il complesso ha al suo interno campo da tennis e box interrati oltre a posti auto di pertinenza ed è listato anche nel catalogo generale dei Beni Culturali della Regione Lombardia.
Limmobile è ubicato nel comune di Binago (CO), in Via Cavour, 9. Binago è un Comune in posizione strategica sulla direttrice Varese Como (tra i rispettivi laghi) da cui è equidistante così come dal confine con la vicina Svizzera e, non trascurabile il centro sportivo la Pinetina (Inter FC).
A soli venti minuti sono raggiungibili lAutostrada dei Laghi A9 Como Milano o anche il ramo A8 Varese Milano. A circa cinque minuti è raggiungibile la Stazione Ferrovie Nord di Malnate. Laeroporto internazionale di Malpensa dista trenta minuti. A due minuti a piedi la fermata Autobus FNMA Varese Como.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Piazza San Lorenzo, 9, 21013 Gallarate (VA)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/cpi